Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

BIANCA, cagnetta presa a calci in video: salva dopo denuncia Feder F.I.D.A.

bianca, la cagnetta maltrattata in video, ora salva dopo denuncia Feder F.I.D.A.Ricordate BIANCA, la cagnolina presa a CALCI in un video?

(Il video fu inizialmente rimosso dal suo aguzzino - autore tanto del video quanto del maltrattamento - ma noi avevamo già provveduto a salvarne una copia; qui, un estratto: LINK)

Bè, ora BIANCA è al sicuro, sequestrata al suo aguzzino GRAZIE ALLA DENUNCIA DI FEDER F.I.D.A.

Ringrazio il commissariato TREVI di ROMA e il commissariato DORA VANCHIGLIA di TORINO, per la grande collaborazione nella delicatissima fase del sequestro, avvenuto ieri pomeriggio.
Ringrazio Marzia Bauco per avermi messa in contatto con la guardia zoofila della LAC di Torino, Anna Cristina Perruchon, la quale si è resa immediatamente disponibile ad affiancare le forze dell'ordine presenti.
Ringrazio moltissimo la persona, di nostra totale fiducia, che si è offerta di tenerla in questi primi giorni. Il nome lo renderò noto non appena il magistrato si sarà pronunciato in merito.
E grazie infinite anche all'amico Matteo che, se tutto va bene, sarà ben felice di poterla accogliere nella sua famiglia!

MA UN "GRAZIE" VA SEMPRE ANCHE A VOI CHE NON AVETE SMESSO DI CHIEDERE DI LEI.
AVEVO PROMESSO E LE PROMESSE LE MANTENGO SEMPRE!

Presidente Feder F.I.D.A. Onlus
Loredana Pronio