Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Feder F.I.D.A. incontra Papa Francesco

Tessera Onoraria Feder F.I.D.A. per il Santo PadreRoma – Domani mattina 25 settembre 2013, la presidente di Feder F.I.D.A. (Federazione Italiana Diritti Animali) Loredana Pronio, riceverà udienza presso il Santo Padre.
L'incontro fa seguito ad una missiva nella quale, la presidente, chiedeva a Sua Santità di poterLo incontrare  per rappresentargli le problematiche legate agli animali ed a chi, come i volontari animalisti di tutta Italia, ogni giorno si prende cura di questi esseri viventi.
La FEDER F.I.D.A. porterà in dono a Papa Francesco una targa che riproduce la copia della tessera di "Socio Onorario" e, molto probabilmente, cercherà di far benedire uno dei beagles sottratti alla vivisezione presso la Menarini.

Loredana Pronio dichiara: “E’ con immenso onore ed emozione che mi accingo all'udienza con Sua Santità. Quello di domani sarà un incontro molto importante, non solo per me in quanto fedele, ma anche per gli indifesi, gli animali ai quali il nostro papa ha voluto richiamarsi scegliendo il nome del santo che ebbe tanto a cuore gli animali, San Francesco. Il desiderio più grande - sottolinea la Pronio- è che questo colloquio possa portare ad un grande obiettivo della Feder F.I.D.A: l’istituzione della "giornata nazionale del volontariato animalista".

Mariateresa Lanzillotti
Ufficio Stampa Feder F.I.D.A. Onlus


La Tessera Onoraria per il Santo Padre

Tessera Onoraria Feder F.I.D.A. per il Santo Padre