Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

VIVISEZIONE: ecco il video Feder F.I.D.A. inviato dal Sen. Alberto Filippi a tutti i Senatori

Ecco il video Feder F.I.D.A. Onlus CONTRO LA VIVISEZIONE e che il Senatore Alberto Filippi ha scelto da inviare a tutti i suoi colleghi SENATORI.

Video Feder F.I.D.A. Onlus quale contributo alla lotta contro la VIVISEZIONE
GUARDA IL VIDEO

Qui allegati, il commento ed inoltre la lettera con cui il Senatore ha inviato il video al Senato.

Nell'ultimo periodo ho avuto occasione di guardare, soffrendo, una serie incredibile di testimonianze capaci di smuovere le coscienze.
Tantissimi sono i video visionati capaci di rappresentare a pieno il messaggio che vorrei inviare a quante più persone possibili e che ho inviato questo pomeriggio a coloro che, in 14a Commissione da Senatori della Repubblica Italiana, avranno nelle prossime settimane il potere di decidere in tema di vivisezione. Ho scelto questo perché, oltre alle immagini, contiene un testo e una lettura dello stesso che mi hanno trafitto il cuore fortissimamente.. Chiunque di voi decidesse di condividere la diffusione di questo o altri video, capaci di sensibilizzare l'opinione pubblica, sarà sicuramente di aiuto per costruire la vittoria contro la vivisezione!
Qui di seguito la mia lettera ai Colleghi Senatori:

"Caro Collega,
Ti sarei grato se volessi dedicare pochi minuti per prendere visione del video che troverai alla fine di questo messaggio, al solo scopo di poterTi far comprendere meglio la mia già nota presa di posizione nei confronti della vivisezione. Questo è semplicemente un contributo che ho ritenuto fosse giusto condividere con Te, in vista della prossima discussione sul tema della sperimentazione animale.
Ti ringrazio fin da ora per l'attenzione e Ti invio cordiali saluti."

Sen. Alberto Filippi