Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Ecco il Candidato al Consiglio Comunale portato da Feder F.I.D.A. Onlus!

candidatura roma gramiccioli diritti animaliEcco il Candidato al Consiglio Comunale portato da Feder F.I.D.A. Onlus!

Mentre noto che tutte le "Grandi Firme dell'Animalismo stanno "col piede in due scarpe", noi di Feder F.I.D.A. ci siamo consultati e abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra decisione.
Mancano pochi giorni al voto per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roma e credo sia giusto, sia nei confronti del candidato che nei vostri, rendere nota a tutti la nostra scelta, la quale a differenza appunto delle "Grandi Firme dell'Animalismo" non ne condivide questo silenzio pubblico mentre sottobanco e in sordina esse prendono accordi con tutti i candidati a Sindaco affinchè, chiunque vinca, poi rispetti i "segreti patti"!
La Feder F.I.D.A. Onlus, unitamente all'associazione Animalisti Italiani Onlus, ha scelto come suo candidato David Gramiccioli (Lista Civica Cittadini x Roma) per i seguenti motivi:

  1. Perchè fu l'unico, quando non vi era NESSUN odore od ipotesi di candidatura, a raccogliere il nostro appello riguardo ad un confronto tra le parti pro e contro vivisezione. Tutti ricorderete che si svolse negli studi di Radio Roma Capitale... e tutti ricorderete che quella fu l'unica occasione che gli animalisti ebbero dopo anni di porte in faccia!
  2. Perchè, per rispetto degli attivisti, non si autodefinisce "animalista", ma semplicemente "persona civile" e in quella civiltà è compreso il rispetto per tutti gli esseri viventi.
  3. Perchè non esce dal cappello di nessun "amico politico": per affrontare i nostri temi animalisti bisogna essere coraggiosi e non avvezzi ai "giochini politici" travestiti da "atti di non belligeranza"! Basta leggere il suo curriculum per comprendere che, pur amando gli animali, non ha mai fatto "lo struzzo", tanto da affrontare tematiche scottanti come pedofilia e danni da vaccino, altro tema a noi molto caro.
  4. Perchè presenta un programma che accoglie le nostre richieste e che, per vostra conoscenza, potete leggere in allegato.

 

candidatura roma gramiccioli programma diritti animali

David Gramiccioli introduce la Conferenza stampa con il lancio della campagna di sensibilizzazione contro la pratica della vivisezione

ANDARE A VOTARE E' UN DIRITTO DI TUTTI... CONSIGLIARE UN CANDIDATO  E' UNA RESPONSABILITA' CHE SENTIAMO DI VOLERCI ASSUMERE.

Presidente Feder F.I.D.A. Onlus
Loredana Pronio