Cani bruciati nell'incendio Ponte Marconi: il Comune consegna una roulotte a Rita Sanzi. Loredana Pronio, "Presidente di Feder F.I.D.A." ringrazia l' amministrazione che ha accolto l'appello.
Lunedì 12 Agosto 2013 - ROMATODAY
Cani bruciati nell'incendio Ponte Marconi: il Comune consegna una roulotte a Rita Sanzi
Rita rimane ustionata nel tentativo di SALVARE I CANI, riportando diverse ustioni di secondo e terzo grado che hanno reso necessario un intervento e il ricovero in ospedale. Durante il ricovero l'Associazione FEDER F.I.D.A. ha messo insieme una squadra di volontari che a turno hanno dato da mangiare ai suoi animali. Nel frattempo anche il Comune si è prodigato per lei, installando una roulotte.
"Siamo soddisfatti - dichiara Loredana Pronio, presidente di Feder F.I.D.A., - le Istituzioni hanno accolto il nostro appello e si stanno occupando di Rita". Loredana Pronio e la sua associazione in questi giorni si sono presi cura delle colonie di animali di cui di solito è Rita ad occuparsi: "Vorremmo ringraziare l'Amministrazione, continua Loredana Pronio, - perché non sarà una casa, ma almeno avrà un tetto sotto cui vivere in attesa di un'altra sistemazione"