Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Cani bruciati nell'incendio Ponte Marconi: il Comune consegna una roulotte a Rita Sanzi. Loredana Pronio, "Presidente di Feder F.I.D.A." ringrazia l' amministrazione che ha accolto l'appello.

Lunedì 12 Agosto 2013 - ROMATODAY

Cani bruciati nell'incendio Ponte Marconi: il Comune consegna una roulotte a Rita Sanzi

Rita rimane ustionata nel tentativo di SALVARE I CANI, riportando diverse ustioni di secondo e terzo grado che hanno reso necessario un intervento e il ricovero in ospedale. Durante il ricovero l'Associazione FEDER F.I.D.A. ha messo insieme una squadra di volontari che a turno hanno dato da mangiare ai suoi animali. Nel frattempo anche il Comune si è prodigato per lei, installando una roulotte.

"Siamo soddisfatti - dichiara Loredana Pronio, presidente di Feder F.I.D.A., - le Istituzioni hanno accolto il nostro appello e si stanno occupando di Rita". Loredana Pronio e la sua associazione in questi giorni si sono presi cura delle colonie di animali di cui di solito è Rita ad occuparsi: "Vorremmo ringraziare l'Amministrazione, continua Loredana Pronio, - perché non sarà una casa, ma almeno avrà un tetto sotto cui vivere in attesa di un'altra sistemazione"