Martedì, Dicembre 18, 2012
In 1° piano
Attività Ci stiamo occupando di...

Manifestazione mondiale contro le Botticelle di tutto il mondo: 1° dicembre 2012

Il 1 dicembre 2012 è il giorno della protesta mondiale contro le BOTTICELLE di tutto il mondo.
Roma, contemporaneamente a Dublino, Chicago, Mumbai, New York, Vienna, Cozumel, Toronto, Philadelphia, Montreal ed altre città ancora, tutti insieme daremo voce agli animali chiedendo l'abolizione, anzi, l'eliminazione di una grande vergogna: lo sfruttamento dei cavalli per trainare inutili, antiquate, ridicole e indegne carrozze turistiche: Feder F.I.D.A. Onlus e P.A.E. (Partito Animalista Europeo) vi aspettano dalle 10 alle 13 a largo dei Lombardi, al centro di via del Corso dove transitano di continuo i "magnifici" botticellari!

LEGGI TUTTO E PARTECIPA ANCHE TU

carcasse rimosse dopo lettera di Feder F.I.D.A. al prefettoPubblichiamo con piacere questo riferimento all'Album Facebook della Sig.ra Filippelli, con cui ella fornisce un breve resoconto riguardo alle carcasse di alcuni poveri cani, uccisi dall'uomo e diverse volte segnalate a chi era di competenza e che stava disattendendo le richieste di recupero delle carcasse stess. A seguito di lettera inviata da Feder F.I.D.A. al Prefetto...

LEGGI TUTTO

Esposto Feder F.I.D.A. contro Circo Rony Roller - a Primavalle fino al 26 novembre 2012Ieri Feder F.I.D.A. ha effettuato un sopralluogo presso l'attendamento del "Rony Roller Circus", presente fino al 26 novembre a Primavalle, scoprendo gravi violazioni che "nessuno" pare avesse rilevato. Di questa "visita" al Circo RONY ROLLER, il nostro Pier Paolo Cirillo ha prodotto diversi FILMATI e fotografie che non solo illustrano il motivo della nostra segnalazione, ma costituranno documentazione a supporto dell'Esposto che Feder F.I.D.A. presenterà alla Procura della Repubblica.

Leggi tutto...

Corriere della Sera, lunedì 12 Novembre
"Feder F.I.D.A. adesso offre assistenza legale a Cristian, nella causa penale e annuncia un esposto in Procura ai sensi dell'art. 544bis (codice penale) che punisce col il carcere fino a 18 mesi chi ammazza animali 'per crudeltà'. La Presidente Feder F.I.D.A. Loredana Pronio svela anche un restroscena 'Un anno e mezzo fa l'assessore Visconti...'".

LEGGI L'ARTICOLO

RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA EUROPEA.
Mi riferisco ovviamente al discorso che riguarda la possibilità di utilizzare i randagi per la vivisezione.
Ne parlavo oggi con Flavia Piccari, assistente del Sen. Alberto Filippi, alla quale sollevavo questo dubbio dovuto ad una poco chiara INTERPRETAZIONE dell'art.2 comma 3 Legge 281/91 il quale recita cosi:

Leggi tutto...

Altri articoli...

Pagina 1 di 11

Inizio
Prec.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

A tutti coloro che decidono di adottare

Appello per aspiranti adottanti

1. non siamo completamente stupidi, noi volontari.
2. non stiamo a scuola, non scrivete come giustificazione: PROBLEMI FAMILIARI (oltretutto, ve la tirate da soli).
3. non siamo la succursale della banca d'italia... Se decidete di ADOTTARE UN ANIMALE, dovete preventivare delle spese... NON PREVENTIVARE CHE PAGHIAMO TUTTO NOI PER VOI!
4. purtroppo non possediamo (magari fosse) il dono della PREVEGGENZA, quindi: non possiamo sapere con esattezza kg, altezza e se in vecchiaia soffrirà d'artrosi!
5. non possiamo fare le prove di compatibilità con tutti gli animali del mondo perchè a casa non tutti abbiamo uno zoo a disposizione!
6. prima di telefonare fatevi una domanda importante: cercate un compagno per la vita, o solamente qualcuno che vi aspetti a casa la sera?

    Un PELOSO è per sempre... molto più di una miniera di diamanti!
    (Isabella D'onofrio)

    AAE ANAGRAFE CONIGLI


    ACCEDI ALL'ANAGRAFE
    Per chi, come noi, non li mangia!

    Adotta un coniglietto. Sostegno alla campagna adozioni di AAE-Conigli: per chi, come noi, non lo mangia!Adotta una cavia. Sostegno alla campagna adozioni di AAE-Cavie: per chi, come noi, non la mangia!

    BASTA BOTTICELLE!

    Il VADEMECUM con cui anche tu puoi aiutare a difendere i cavalli!

    Cavallo di una botticella con zampe deformate da tendinite avanzata!

    Petizione nazionale contro le ASL inadempienti!

    I più letti