Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Il trucco degli "a meno che" a favore della vivisezione per la Dir. 63/2010

emendamenti-farsa pro-vivisezione della Brambilla alla Direttiva 63/2010Gli attuali emendamenti (cioè proposte di modifica) alla Direttiva Europea n. 63/2010 "sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici", FINGONO di combattere la VIVISEZIONE.

Invece nulla cambiano perché CONTRO LA VIVISEZIONE ci sarebbe dovuta essere una presa di posizione forte da parte dell'Italia, non il solito giretto intorno al palo!

Leggete come i nostri politici ci stanno nuovamente prendendo in giro, ancora una volta a danno dei poveri animali vittime della vivisezione!

Stampa

Ecco il Candidato al Consiglio Comunale portato da Feder F.I.D.A. Onlus!

candidatura roma gramiccioli diritti animaliEcco il Candidato al Consiglio Comunale portato da Feder F.I.D.A. Onlus!

Mentre noto che tutte le "Grandi Firme dell'Animalismo stanno "col piede in due scarpe", noi di Feder F.I.D.A. ci siamo consultati e abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra decisione.
La Feder F.I.D.A. Onlus, unitamente all'associazione Animalisti Italiani Onlus, ha scelto come suo candidato David Gramiccioli (Lista Civica Cittadini x Roma) per i seguenti motivi...

Stampa

Programma Feder F.I.D.A. per i diritti degli animali

Il 24-25 febbraio 2013 Loredana Pronio, Presidente Feder F.I.D.A. Onlus - Federazione Italiana Diritti Animali, è stata candidata quale Consigliere alle Elezioni Regionali Lazio. In quell'occasione il suo Programma Elettorale, perseguendo ciò che da anni ella porta avanti tramite Feder F.I.D.A., si è basato solo ed esclusivamente sulla difesa dei diritti degli animali e sull'impegno concreto per la risoluzione di tutti quei problemi che i maltrattamenti e lo sfruttamento degli animali causano oggi sia agli animali stessi e sia ai singoli cittadini, spesso ignari di molte dinamiche regionali.
Proseguendo l'impegno come cittadina e come Presidente, il suo programma costituisce ciò che Feder F.I.D.A. ho portato e porterà ancora avanti in ogni sua iniziativa.

programma feder f.i.d.a. per i diritti degli animali
Stampa

"Minori_e_caccia", Proposta di Legge di Feder F.I.D.A. Onlus

La presente proposta di legge, voluta e scritta da Feder F.I.D.A., interviene a modificare l’attuale Legge 11 febbraio 1992 n.157 recante “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio”, divenuta ormai necessaria per tutelare i minori che sempre più spesso sono vittime di incidenti causati da armi da fuoco nel corso di battute di caccia.

PROPOSTA DI LEGGE n. 5620