Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Ultime su Jerry... il cane SEPOLTO VIVO a Desenzano!

Ieri mattina sono stata finalmente contattata dal comandante dei vigili di Desenzano, Carlo Alberto Presicci, il quale si sta occupando in prima persona, del piccolo Jerry.

Per prima cosa mi ha rassicurata sul fatto che NON esiste alcun "cavillo burocratico" ma il problema della mancata adozione, almeno fino ad oggi, riguarda solo lo stato di salute di Jerry. Nei giorni scorsi è stato molto male ma, avendo ricevuto le cure che necessitavano, ora è in lenta ripresa.
Sia il magistrato che la Asl (dott.ssa Mandolia) sono assolutamente d'accordo nel dare in affidamento il piccolo e questo sarà possibile non appena il suo stato di salute lo permetterà. Le richieste sono state tantissime e la valutazione sarà fatta in base alla capacità che la futura famiglia lo possa accogliere nella totale consapevolezza delle problematiche che ha un cane al quale è stato riservato l'orribile trattamento che noi tutti conosciamo!

Tra oggi e domani dovrei avere altre notizie.
Per ora posso solo attenermi a ciò che mi è stato riferito sperando,insieme a voi, in una risoluzione repentina ed ottimale per il piccolo Jerry.

Presidente Feder F.I.D.A.onlus
Loredana Pronio