Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

ASL: Riformare Sistema Sanitario Veterinario. Incontro Feder F.I.D.A., Sivelp, UDC

Salute: CICCANTI (UDC), RIFORMARE SISTEMA SANITARIO VETERINARIO

Roma, 12 SET
"Conciliare la razionalizzazione della spesa pubblica e una maggiore sicurezza della salute umana e animale si può attraverso l'ottimizzazione dell'occupazione pubblico-privato. Presenterò una serie di proposte al governo per migliorare il comparto veterinario". Lo ha dichiarato il deputato dell'Udc Amedeo Ciccanti durante un incontro a Montecitorio con il segretario nazionale del Sindacato Italiano Veterinari Liberi Professionisti (Sivelp), Angelo Troi e il presidente della Federazione italiana Diritti Animali (Feder Fida), Loredana Pronio, dove si è parlato di riforma del sistema sanitario veterinario.
"Finalmente
- dichiarano Troi e Pronio - grazie all'Udc si mette mano a una materia che attendeva da tempo l'attenzione della politica".
(Fonte: Agenzia Parlamento)


riformare sistema veterinario italiano