Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

Rifugio di "Li Gaddufi"... E DA DOMANI SI COMINCIA!

Sassari

Aggiornamento: ore 12 di oggi!

I vigili aprono i cancelli del rifugio e omettono di far vedere l'ordinanza del Sindaco!

Questa è la richiesta inviata alla Feder F.I.D.A. che non rimarrà disattesa per quanto sarà nelle nostre possibilità!

"L' Associazione Amico Cane vi chiede cortesemente aiuto per un vostro intervento per aiutarci ad affrontare questa difficile situazione che si è venuta a creare con una comunicazione di sgombero immediato da parte del sindaco di Sassari nei confronti di oltre 250 cani da noi accuditi a li gadduffi comune di Sassari, trasferimento e mantenimento dei cani in vari canili della Sardegna, questo nonostante un privato ci stia costruendo un nuovo canile apposta per ospitare i cani di li gadduffi, non capiamo questa fretta da parte del sindaco e assessore, noi vogliamo continuare a poterci occupare di questi cani, certi della vostra esperienza e competenza chiediamo aiuto a voi per poter affrontare questa difficile situazione. A nome mio e di tutti i volontari. Grazie.
Giuseppe Poddighe"


La storia di questo rifugio è passata, fino ad ora, del tutto INOSSERVATA e non ne capiamo il motivo ma, dopo aver ricevuto questo appello DISPERATO da parte dei volontari dell'associazione " Amico Cane", possiamo solo dire che da domani mattina inizieremo a occuparci di questo ennesimo SOPRUSO ai danni dei cani!
Un Sindaco, un Assessore o un dirigente ASL non può svegliarsi una mattina e decidere la sorte di 250 cani!

Fino ad ora gli ha fatto comodo non MANTENERE 250 cani? E allora come mai ora decidono di pagare la loro SOPRAVVIVENZA (perché di questo si tratta se fuori dal loro habitat e dai volontari amorevoli)???
Una struttura non solo a norma, ma anche moderna e confortevole è pronta da tempo, ma i SIGNORI CHE DECIDONO TUTTO hanno pensato che sia meglio sradicare 250 ESSERI SENZIENTI per portarli in veri CANILI LAGER!!!!!
A chi dobbiamo dire "grazie" per questa belle pensata? Il sospetto che la solita ASL ci abbia messo lo zampino è più che fondata... poiché la GRANDE LOBBY fa e disfa a suo piacimento e non c'è Sindaco od assessore che tenga, malgrado il Sindaco sia l'unica autorità comunale in materia di sanità!
Questo è solo l'inizio di un'altra battaglia... non è la prima, ma sarà una delle ultime se solo inizieremo a combattere le LOBBY DEL MALE!!!!!!!!
Vi terremo aggiornati... a domani!

Presidente Feder F.I.D.A.
Loredana Pronio