Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se decidi di continuare la navigazione, consideriamo che accetti il loro uso. Per ulteriori informazioni riguardanti anche la modalità di modifica delle impostazioni dei cookie, leggi la nostra Informativa sulla privacy

2015 schede

2015 rassegna

2015 denunciare

2015 prontuario

Dona il tuo 5x1000 a Feder F.I.D.A. Onlus
Stampa

"Botticelle, Roma dice BASTA con un corteo"

15 novembre 2014: corteo cittadino contro il degrado e le Botticelle di Roma!(IntelligoNews - 14 novembre 2014 - di Orietta Giorgio - ARTICOLO COMPLETO).

Botticelle, Loredana Pronio (Feder F.I.D.A.): “Roma dice basta con un corteo. Marino, Chiediamo i cavalli-robot”

Roma dice basta, basta al degrado e alle botticelle. Domani alle ore 10,30 un corteo di cittadini partirà da Piazza dell’Esquilino per arrivare a Piazza Venezia. Non si tratta di un evento politico, “è solo Roma che dice basta, il tutto si svolgerà nel pieno rispetto, sia delle regole, che nei confronti di chi ci ospita” l’intento è, anche, manifestare l’indignazione contro la tradizione” delle botticelle. Intelligonews ha raccolto il commento di Loredana Pronio, Presidente della Feder F.I.D.A. Onlus (Federazione Italiana Diritti Animali) presente alla manifestazione di domani.